Folletto VK 200

Caratteristiche del nuovo modello di aspirapolvere VK 200

Il nuovo sistema di pulizia componibile combina il facile utilizzo e la funzionalità smart con un design esclusivo, inoltre il  nuovo folletto VK 200 è in grado di riconoscere e pulire le diverse caratteristiche dei pavimenti (parquet, tappeti, piastrelle, ecc.), dispone di 4 apparecchi e 2 accessori che rendono la scopa elettrica aspirapolvere un sistema di pulizia modulare capace di pulire a fondo anche imbottiti e materassi.

Il VK 200 inoltre presenta un’altra importante virtù: il nuovo Filtrello Premium FP200 capace di trattenere il 99,99% delle particelle responsabili di allergie.

Investire in un sistema di pulizia di questo tipo significa acquistare un prodotto che unisce alla potenza di un aspirapolvere a traino la praticità e l’ergonomia di una scopa elettrica facile da usare.

La sua efficacia è assicurata dalla tecnologia a doppio motore che, unita alla classe energetica A, consente un basso consumo (circa 400 watt di assorbimento energetico).

Si può utilizzare anche come lavapavimenti, attaccando l’apposito accessorio (il Folletto SP530 pulilava) che aspira e pulisce tutte le superfici dure (parquet inclusi).

Con altri accessori è possibile lavare tappeti, moquette (Folletto VF 200 Lava Tappeto) e materassi (Folletto PB 440 e MP 440).

Vorwerk Folletto VK 200 ha in dotazione la spazzola elettrica multifunzione EB400 i cui sensori ad ultrasuoni riconoscono automaticamente il tipo di superficie da trattare coordinando, di logica, la potenza di aspirazione, velocità e distanza tra spazzole e pavimento in circa un secondo.

 

Scheda tecnica

Marca: Vorwerk

Peso: 3 Kg

Dimensioni: altezza 15 cm, larghezza 21 cm, lunghezza 85/109 cm

Potenza nominale: 700 watt

Voltaggio: 220-240 volt

Livello di rumorosità: 78 dB(A)

Volume Filtrello: 2,2 l

 

ROBOT   VR200

 

 

L’ultimo arrivato in casa Vorwerk in fatto di pulizia

Non chiamatelo aspirapolvere

 

 

 

Dal primo ottobre 2015 è in commercio il nuovo modello Folletto vr200 della celebre casa Vorwerk, da anni produttrice di strumenti innovativi per la pulizia della casa. Appena un anno fa usciva il modello precedente, il vr100: molte le caratteristiche comuni, alcune naturalmente potenziate.

La forma è rimasta la stessa, quella di una D che distingue questo robottino dai modelli delle altre case, per lo più di forma rotonda. Sarebbe riduttivo chiamarlo aspirapolvere: il vr200 può essere programmato per pulire casa in maniera autonoma, mentre ad esempio ci si trova a lavoro.

È in grado di riconoscere l’ambiente ed evitare gli ostacoli, può superare gradini alti fino a due centimetri, è dotato di telecomando per controllarlo a distanza e quando termina il suo lavoro torna alla base per ricaricarsi.

Ma vediamo in cosa si differenzia dal modello precedente: il vr200 ha tre volte l’efficacia d’aspirazione del vr100, è alto 9 cm, uno in meno del vr100, la sua spazzola pulitrice compie 30 giri al secondo rispetto ai 24 giri del precedente modello.

 

Ora disponibile anche presso il nostro negozio

ad un prezzo molto interessante!!!!

 

 

Venite a trovarci!!!!!